Italia o estero? Ecco le mete più scelte per l'estate 2015
Per l’estate 2015 si va sul classico, quanto meno come destinazioni di vacanza scelte dagli italiani. A farla da padrone è il mare: il vero dilemma è scegliere se restare in Italia, con le spiagge di Sardegna, Sicilia o Puglia, o andare all’estero, Baleari in testa. Con un piccolo suggerimento che ci permettiamo di dare: l’Italia è bella e vale la pena, se non lo si è fatto ancora, girarsela tutta.
Quelle sopra citate sono le mete più richieste dagli utenti iscritti a Voyage Privé, leader in Europa per le vendite private online di vacanze di alta gamma che garantisce ai propri Soci offerte esclusive di alta qualità a prezzi e condizioni migliori del mercato. Entrare in Voyage Privé permette di entrare a far parte di un Club esclusivo, con offerte disponibili solo per gli iscritti, valide per una settimana e molto vantaggiose dal punto di vista economico, visto che permettono di prenotare la propria meta con sconti fino al 70% rispetto ai prezzi di listino. Il meccanismo di funzionamento è semplice: la propria prenotazione viene garantita nelle date di partenza prescelte senza necessità di riconferma con la struttura dopo l’acquisto. Per iscriversi bisogna compilare un form online: operazione del tutto gratuita che si può completare in pochissimi minuti. Da là il mondo di Voyage Privé si aprirà: si potranno visualizzare le offerte e prenotare, il tutto in sicurezza. Voyage Privé propone esclusivamente Hotel e Resort 4-5 stelle, relais di charme, strutture dotate delle migliori SPA e i migliori pacchetti viaggio All Inclusive, con destinazioni e offerte nuove ogni settimana. Clicca sul banner sotto per avere maggiori informazioni.
Ma quali sono le mete più gettonate dell’estate 2015?
Italia o estero? Il dilemma in fondo è vecchio come il mondo, o quasi. Ecco quindi che non stupisce come le destinazioni più richieste per quest’estate siano soprattutto in Italia (in modo particolare Sicilia, Sardegna e Puglia), ma anche le Canarie, Capoverde e le Baleari, per coloro che vogliono regalarsi una vacanza al mare. Molto richieste sono anche la Turchia e la Grecia, per tutti coloro che vogliono immergersi in luoghi ricchi di storia e intrisi di una cultura millenaria. Per coloro che preferiscono le mete esotiche sono disponibili vacanze da sogno in località come Mauritius, Zanzibar, Madagascar e le Seychelles, dove spiagge incantevoli e acque da sogno regaleranno una parentesi di relax totale agli ospiti dei Resort. Infine, tra le destinazioni top rientrano anche la Thailandia, Bali e Lombok e i tour del Vietnam, per coloro che vogliono mescolare mare e cultura.